L’iniziativa è promossa da un Team di operatori del settore altamente specializzati:





creatività progettuale, produzione esecutiva;


gestione di spazi espositivi in zona Tortona, promozione di progetti e organizzazione di circuiti durante il Fuorisalone;
 


Realizziamo:
  • piattaforme ecommerce integrate con EBAY, Facebook ecc.
  • piattaforme di gestione dei contenuti per siti web (CMS)
  • realizzazione cd rom, dvd, blu-ray video e multimediali
  • animazioni 2D, modellazione, animazione e render 3D
  • compositing video ed effetti speciali
  • applicazioni Facebook, Ebay
  • videogiochi Flash


Blomming.com Prima iniziativa europea di Social Commerce. Permette di vendere direttamente sul sito o sul tuo blog e social network senza installazione e in modalità "2.0"

Basta iscriversi su Blomming.com per vendere direttamente: una volta entrati nel sistema sarà sufficiente caricare le foto dei prodotti, aggiungere le informazioni e si ottiene immediatamente una pagina con tutte le funzionalità di commercio elettronico: carrello, checkout, sistemi di pagamento, gestione degli ordini, messaggistica con i clienti, eccetera.

Inoltre, Blomming offre una soluzione per vendere sulle proprie pagine web, blog o anche su quello dei propri amici, incorporando le funzionalità di e-commerce con un sistema simile a quello dei video di YouTube. Un'applicazione per Facebook, inoltre, sarà presto rilasciata.
 


Shicon è una community di creatività contemporanea, composta da Shining Icons. Ne fanno parte circa 4000 giovani designers da tutto il mondo, che lavorano su progetti creativi per brands e clienti istituzionali. Shicon infatti collabora con partner e clienti di rilievo, tra cui scuole internazionali di design, moda e comunicazione, insieme ad agenzie web, marchi e imprese no-profit.

I giovani talenti arrivano su Shicon per divertirsi nella creazione di nuove idee, guadagnando col loro lavoro premi in denaro e grande visibilità. Gli utenti presentano le loro migliori idee attraverso concorsi creativi, organizzati insieme ai brands sui temi più vari nel campo della grafica, del design di prodotto e del merchandising. Le proposte sono poi commentate e discusse dagli stessi designers, e le migliori sono scelte dai clienti insieme a un team di esperti e al parere della community.

Shicon crede nel talento dei giovani e nel potere della creatività. Oltre alla community, Shicon comprende un team di professionisti in diverse discipline, che lavora a progetti innovativi nel campo della comunicazione e del marketing.


Design42day.com è un web magazine internazionale, orientato alla promozione del Design in tutte le sue forme. La sua Mission è dare visibilità al design di qualità dal punto di vista progettuale, indipendentemente dal brand, budget o trend, comunicando tali scelte attraverso le immagini più che con le parole.
Design42day.com è una vetrina a forte impatto emotivo e sensoriale, basata sull’armonia e sulla coerenza dei contenuti, che mira a coinvolgere il lettore e il suo sguardo, facendosi riconoscere come pura innovazione e portatrice di progetti ad alto valore percepito.
 


E' una manifestazione scientifica e culturale, che si tiene a Milano ormai da 4 anni e che ha l’obiettivo di comunicare e valorizzare l’innovazione e la creatività tecnologica, in particolare:
- diffondere il concetto che l’innovazione tecnologica è cultura;
- invogliare alla ricerca di nuove soluzioni tramite esempi di innovazione tecnologica;
- richiamare aziende, università, istituzioni a fare il punto sui trend della ricerca tecnologica e sulle politiche per l’innovazione;
- attirare l’interesse dei giovani, comunicare loro gli orientamenti della ricerca e stimolarli a essere protagonisti della costruzione del nostro futuro.

L’edizione 2011 del Festival si arricchisce di eventi che partiranno dalla primavera fino all’evento finale di ottobre sui temi del design, la creatività e l’ innovazione che caratterizzeranno l’intera manifestazione.


La società e-dazl, realizza eventi utilizzando sistemi olografici da lei prodotti.
Le dimensioni dei sistemi possono raggiungere i 5x200 metri in unico sistema.
I sistemi possono essere applicati in diversi settori quali, eventi, pubblicità, concerti, fiere, complementi per arredamento, allestimento discoteche, negozi e ristoranti, arte, medicina (cromoterapia, riabilitazione etc.).